Non solo Dolce & Gabbana, a Villa Erba per Guess sfilano Amy Jackson e Viki Odinctova

Il Lago di Como si conferma terra eletta per la moda, avvistati anche Chiara Ferragni con Fedez ed Enzo Miccio

Amy Jackson in uno scatto dal suo profilo Instagram

Se a Como, in una blindatissima Villa Olmo, fervono i preparativi per il super evento targato Dolce & Gabbana, Cernobbio nei giorni scorsi è stata conquistata da Guess, che ha radunato il suo quartier generale, compreso il co-fondatore Paul Marciano e il ceo Victor Herrero, a Villa Erba. Una sfilata di vip e modelle, immortalate in decina di scatti pubblicati su Instagram dal popolarissimo brand dedicato alla moda per i giovani. Tra le tante foto nella storica villa lariana, che fu residenza di Luchino Visconti, spiccavano la bellissima modella inglese Amy Jackson, poi avvistata anche a Menaggio, la top model russa Viki Odinctova e la blogger Cristina Musacchia. 

Il marchio statunitense Guess- maison d’abbigliamento internazionale nota soprattutto per i jeans in denim - ha scelto la location sul Lago di Como per il secondo anno consecutivo per svelare la nuova collezione Spring/Summer 2019 a 450 ospiti selezionati tra forza vendita, buyer, blogger, influencer del settore. La struttura di Villa Erba, come di consueto, ha lavorato per garantire al marchio di moda la massima efficienza, ma anche grande riserbo. La serata si è svolta inizialmente con un aperitivo e una cena di gala sulla terrazza fronte lago della Villa antica. Successivamente gli ospiti Guess si sono spostati nel parco per gustare alcuni momenti di spettacolo, tra cui anche un numero di burlesque, e un emozionante video mapping proiettato sulla facciata laterale della Villa Antica. Nel parco si è svolta la sfilata degli abiti sia del marchio Guess che del marchio Marciano, indossati da 60 modelle e modelli. Piero Bonasegale, Direttore di Villa Erba, ha espresso grande soddisfazione: “Per il secondo anno il marchio fashion GUESS ha scelto di fare nel compendio di Villa Erba il loro evento estivo. Ormai la collaborazione con loro è un fatto consolidato. Infatti il fondatore Marciano ha promesso - al termine della serata -  di tornare l’anno prossimo. E ha già lanciato il tema: dopo il burlesque, sarà il circo”.

Anche la coppia più social del mondo, Chiara Ferragni e Fedez, ha scelto il Lago di Como. Durante il weekend hanno infatti soggiornato al Grand Hotel di Tremezzo, dove, come di consueto, si sono concessi i loro cliccatissimo scatti. In città è stato invece avvistato il wedding designer e conduttore televisivo Enzo Miccio a bordo di una coupè decapottabile. Saranno giorni caldissimi per il Lago di Como e le sue ville, location che ormai da tempo hanno fatto breccia anche nel mondo dell'alta moda. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morto Giovanni, senzatetto orgoglioso

  • Tragedia sui monti di Sorico: cacciatore morto per prendere un cervo

  • Como, picchia la moglie in centro: il video dell'arresto

  • Incidente a Mariano Comense: morto un motocilista di 53 anni

  • Incidente a Como: una persona incastrata fra le lamiere

  • Como, la celebrazione dell'impresa di Fiume scatena le polemiche

Torna su
QuiComo è in caricamento