rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Viale Massenzio Masia, 44

Film della Aniston a Como, le riprese all'hangar: scontro tra auto e idrovolante

Le riprese tra i giardini a lago e la zona stadio fino a venerdì 10 agosto

Uno schianto tra un idrovolante e un'auto: è stata questa la scena clou delle riprese del film Netflix Murder Mistery con Jennifer Aniston e Adam Sandler girata mercoledì 8 agosto 2018 a Como, davanti all'hangar. 

Film con Aniston e Sandler a Como: il set ai giardini a lago


Dopo le riprese in centro storico e sulla Regina delle scorse settimane, il set hollywoodiano ha blindato la zona dello stadio e dei giardini a lago, dove sono in vigore divieti di sosta e di transito, come spiegato in questo articolo: fino a venerdì 10 agosto continuano le riprese in quell'area, già da ieri, mercoledì, teatro di allestimento fin dalla mattina con i tecnici al lavoro per montare le scenografie necessaie, come i basamenti bianchi per una statua posizionati in zona giardini. Il tutto sotto gli occhi di numerosi curiosi.

Il video delle riprese in centro Como

Le riprese del film con Jennifer Aniston e Adam Sandler a Como - 30 luglio 2018


Mercoledì, però, il ciak più adrenalinico è stato quello davanti all'Aero Club: quello dell'inseguimento tra una pattuglia dei carabinieri e una Ferrari finito con lo scontro con l'idrovolante, che si vede mezzo distrutto nell'immagine tratta dalla webcam del sito Meteocomo.it. Tutta finzione, che ha visto protagonisti delle rocambolesche riprese stuntman e controfigure.  
Venerdì 10 agosto le riprese continuano sempre nella zona giardini a lago, Tempio Voltiano e stadio, poi si torna in centro storico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film della Aniston a Como, le riprese all'hangar: scontro tra auto e idrovolante

QuiComo è in caricamento