Cucine da incubo a Cavallasca: Cannavacciuolo arriva a El Paso Ranch

Al via lunedì 18 marzo la prima puntata della nuova stagione con lo chef stellato

La star dei fornelli, Antonino Cannavacciuolo, arriva in provincia di Como: per la prima puntata della nuova stagione di "Cucine da incubo" lo chef stellato è a Cavallasca per aiutare a risollevare le sorti (è questa la sua mission) del ristorante agriturismo El Paso Ranch.

Il programma

Antonino Cannavacciuolo, già nel cast dell'ottava edizione di Masterchef, torna a guidare sul NOVE anche la nuova stagione del fortunato programma “Cucine da incuno ”, che debutterà in prima tv assoluta lunedì 18 marzo alle 21.25 su Discovery Italia. Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, aiuta i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, sono solo alcuni dei problemi che dove affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare da nessuno.

El Paso Ranch

Protagonista della prima puntata sarà un locale comasco, per la precisione El Paso Ranch di Cavallasca. Si tratta, per chi non lo conosce, di un agriturismpo, ranch, maneggio e ristorante. Come sempre, in queste situazioni in cui arriva il "soccorso" di Cannavacciuolo, le problematiche sono molteplici: mancanza di identità e di clienti, litigi tra i gestori, spesso parenti come in questo caso, il titolare Nuccio e il figlio Ruben.

Anche in queste 5 nuove puntate che partono dalla provincia di Como, Cannavacciuolo, che dalle provate capacità imprenditoriali, metterà la sua esperienza al servizio dei ristoratori per dare consigli preziosi ai proprietari e provare a risollevare le sorti dei locali.  Come sempre un viaggio nelle ristorazione italiana che non funziona da Nord a Sud della penisola. 

Lago e cibo

Non è la prima trasmissione di successo dedicata alla cucina che fa tappa nel territorio comasco. Quasi un anno fa, a maggio 2018, era arrivato Alessandro Borghese per una super puntata in "salsa di lago" di "Quattro ristoranti". Una puntata che aveva tenuto gli appassionati con il fiato sospeso per scoprire quale fosse il miglior ristorante trra quelli in gara. Vinse, in quell'occasione, il Crotto del sergente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in Valchiavenna, 37enne di Mariano Comense precipita in un dirupo e muore

  • Stipendi in Ticino: un commesso guadagna in media 5mila franchi, un'ostetrica fino a 8mila

  • Alta Valsassina, tragedia in famiglia, uccide i figli e poi si toglie la vita: i retroscena e i messaggi sui social

  • Bloccato in Thailandia dopo una gravissimo infortunio: scatta la raccolta fondi per aiutare Santiago

  • E' morto Silvio Mason, storico batterista dei Succo Marcio

  • Ecco chi sono i 10 vip dell'estate 2019, chi tornerà sul lago di Como?

Torna su
QuiComo è in caricamento