rotate-mobile
Attualità Via Crotto del sergente, 13

I "4 ristoranti" di Borghese a Como, il vincitore è il Crotto del Sergente

Il locale di Lora ha battuto i tre ristoranti del lago

E' il Crotto del Sergente di Lora il vincitore della puntata lariana della trasmissione "4 ristoranti", condotta dallo chef Alessandro Borghese, andata in onda giovedì 28 giugno 2018 su Sky Uno.
La vittoria per il locale comasco è arrivata di un sofffio: solo un punto l'ha distanziata dall'Imperialino di Moltrasio, in testa dopo le votazioni dei ristoratori. E' stato il voto del conduttore Borghese a ribaltare il risultato. 
Terzo posto per Villa Belvedere di Argegno e quarto per La cucina della Marianna di Griante Cadenabbia.

Alessandro Borghese a Como per "4 ristoranti" - 8 maggio 2018

Una gara a colpi di specialità del territorio per incoronare il migliore: come prevede il regolamento, ogni ristoratore ha invitato a cena i tre colleghi accompagnati da Borghese. Gli invitati hanno commentato e votato location, menù, servizio e conto. Al conduttore la facoltà di ribaltare il risultato con i propri voti, come successo questa volta decretando la vittoria del ristorante di Lora. 5 invece i punti di bonus dati dallo chef a Villa Belvedere di Argegno come suo ristorante preferito per la preparazione del pesce di lago.

Il Crotto del Sergente si è aggiudicato la vittoria e un contributo economico da investire nell'attività.
La trasmissione è stata anche un'occasione di visibilità per il nostro territorio: molte infatti le immagini, girate lo scorso mese di maggio, che hanno mostrato il lago di Como e la città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "4 ristoranti" di Borghese a Como, il vincitore è il Crotto del Sergente

QuiComo è in caricamento