Adam Sandler: "Ho mangiato la pizza da George Clooney seduto accanto a Bono sul lago di Como"

L'attore ha raccontato i suoi giorni a Como durante le riprese del nuovo film Netflix Murder Mystery

Adam Sandler con Ellen DeGeneres

Ospite di Ellen DeGeneres, attrice e conduttrice di un popolarissimo show su NBC4, Adam Sandler ha raccontato i suoi giorni a Como durante le riprese del nuovo film Netflix girato insieme a Jennifer Aniston e di cui ieri abbiamo anticipato il trailer. Il simpatico attore americano, già protagoniste di molte commedie di successo, ha potuto godere di un'esperienza culinaria unica: una delle feste per la pizza di George e Amal Clooney. Sandler è stato infatti ospite nella famosa Villa Oleandra a Laglio proprio mentre si trovava sul Lago di Como per i ciak di Murder Mystery atteso per il 14 giugno. 

"George e sua moglie hanno invitato me e Jennifer insieme a tante belle persone" - ha detto l'attore a Ellen DeGeneres nel suo spettacolo del venerdì sera. "Così siamo saliti su una barca e siamo andati nella loro villa sul Lago di Como. Ci hanno fatto la pizza fatta in casa.  È stato un momento fantastico. Mi sono seduto accanto a Bono (il cantante degli U2, ndr). È stata una grande giornata". 

Sandler ha poi continuato spiegando che questo tipo di esperienze succedono sono una volta nella vita, anche per lui. "Ma ogni volta che sono con Jennifer - ha aggiunto Sandler - succede qualcosa di grande perché tutti amano Jennifer Aniston e io di solito tendo a stare a casa e a non fare nulla". Qui sopra il video dell'intervista.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo codice della strada, cosa rischiano gli automobilisti comaschi

  • I magnifici 7: ecco i migliori ristoranti dove mangiare etnico a Como

  • Malore per una bambina appena nata: paura in centro Como

  • Como, studentessa aggredita e molestata alla fermata del bus: arrestato in piazza Vittoria

  • Abusi sessuali su quattro bambine: denunciato un allenatore di Como

  • Como, auto sfonda la vetrina della lavanderia di Camerlata

Torna su
QuiComo è in caricamento