A Blevio arriva il Mandarin Oriental Lake Como

Il gruppo internazionale subentrerà nella gestione del Casta Diva

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato che il prossimo anno subentrerà nella gestione di CastaDiva Resort & Spa, 5 stelle lusso sul Lago di Como. Dopo un attento restyling affidato ad un archistar e l’arrivo di uno chef italiano, il riserbo sui nomi è ancora altissimo, l’albergo sarà ribattezzato Mandarin Oriental Lake Como nella primavera 2019.
Una Villa storica è il cuore pulsante del romanticissimo Resort, dove il tempo e la storia hanno lasciato il loro segno, grazie alla sua prima proprietaria, la cantante lirica Giuditta Pasta e oggi si coniugano con le più avanzate tecnologie e comfort che i tempi attuali ci offrono. Lusso e romanticismo senza precedenti. Ogni camera è dotata di comfort unici nel loro genere, studiati e progettati per ricreare uno scenario incantevole tra la leggenda di Giuditta Pasta e la realtà del presente. 
“Siamo lieti di portare il brand Mandarin Oriental e il suo servizio rinomato sulle rive del Lago di Como, da sempre una delle mete più ambite dai viaggiatori italiani ed internazionali, e di collaborare con i nostri partner per creare uno dei più esclusivi resort in Italia,” ha affermato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel, gruppo internazionale che offre soluzioni di lusso in tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, infetto un ragazzo della Valtellina. I contagi in Lombardia sono già 89

  • Coronavirus a Como: paziente infetto trasferito all'ospedale Sant'Anna

  • Coronavirus, non solo le scuole: dalle 18 chiusi pub e discoteche, non i ristoranti

  • Coronavirus, proposta shock in Ticino: chiudere accesso ai frontalieri

  • Il panino più caro d'Italia è sul Lago di Como

  • Da Moreno, in crisi la catena dello shopping low cost: timore per i dipendenti di Olgiate e Vertemate

Torna su
QuiComo è in caricamento