La posizione ha il compito di garantire il rispetto dei requisiti qualitativi e quantitativi (caratteristiche, costi e timing) definiti dallo Sviluppo per le parti di acquisto di competenza.
La posizione ha la responsabilità di:
- Recepire le richieste di acquisto per progetto, traducendone i contenuti in piani per attività da suddividere all'interno del team, secondo gli standard di pianificazione aziendali
- Convocare e gestire le riunioni di progetto ed effettua la relativa verbalizzazione, verificando puntualmente l'esecuzione delle attività pianificate (rispetto ai tempi pianificati)
- Effettuare il monitoraggio dello svolgimento delle attività e predisporre la relativa reportistica
- Monitorare l'andamento dei KPI di acquisto / fornitori
- Favorire la comunicazione all'interno del team
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Meccanica / altra Laurea tecnica con
almeno 3/5 anni di esperienza come Project Leader settore Automotive o ruolo di Buyer / pianificazione in ufficio acquisti
Candidati per questo lavoro →
La posizione ha la responsabilità di:
- Recepire le richieste di acquisto per progetto, traducendone i contenuti in piani per attività da suddividere all'interno del team, secondo gli standard di pianificazione aziendali
- Convocare e gestire le riunioni di progetto ed effettua la relativa verbalizzazione, verificando puntualmente l'esecuzione delle attività pianificate (rispetto ai tempi pianificati)
- Effettuare il monitoraggio dello svolgimento delle attività e predisporre la relativa reportistica
- Monitorare l'andamento dei KPI di acquisto / fornitori
- Favorire la comunicazione all'interno del team
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Meccanica / altra Laurea tecnica con
almeno 3/5 anni di esperienza come Project Leader settore Automotive o ruolo di Buyer / pianificazione in ufficio acquisti