Junior Helpdesk Sistemista

Azienda: Vedetta 2 Mondialpol
Data annuncio: 11/03/2020
Sede di lavoro: Como
neolaureato in informatica da inserire a supporto del IT Project Manager con l’obbiettivo di crescere a livello professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

La risorsa dovrà svolgendo tutte le attività di Helpdesk, occupandosi in particolare di:
supporto tecnico agli utenti e gestione delle postazioni client e dei server aziendali;
gestione e assegnazione di strumenti informatici (PC desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti;
aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop e Server Windows;
gestione di server VMWARE e LINUX;
configurazione e mantenimento della rete LAN.

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze informatiche:
networking (router, switch, wifi), Network protocols (TCP/IP, DNS, DHCP, FTP e Telnet), strumenti di diagnostica shell (Ping, ipconfig, netstat, tracert);
 conoscenza approfondita dei sistemi operativi: Windows e Windows server, preferibilmente Linux;
comprensione della lingua inglese;
 patente di guida B;
 disponibilità ad effettuare trasferte.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:
esperienza in ambito di firewall e sicurezza delle reti.

Tipologia Contrattuale: stage volto all'inserimento in azienda.
Candidati per questo lavoro
Partner: