Impiegato ufficio vendite - sales assistant

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/05/2020
Sede di lavoro: Como


Per cliente in zona Fino Mornasco ricerchiamo sales assistant da inserire con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

La risorsa verrà inserita all'interno del team di lavoro e si occuperà di:

- inserimento degli ordini di vendita a gestionale;

- verifica della disponibilità dei prodotti a sistema e interazione con il magazzino;

- preparazione dei documenti di trasporto per spedizioni Extra Eu;

- Inserimento anagrafiche, ciclo fatturazione attiva e emissione note di accredito/debito;

- Inserimento in SAP dei listini personalizzati;

- Gestione del flusso operativo relativo alle eventuali problematiche emerse in fase di spedizione e consegna dei prodotti;

- Gestione del flusso commerciale completo per il mercato tedesco;





Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e del sistema SAP. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
Candidati per questo lavoro
Partner: