Per importante Azienda Tessile del territorio Comasco, ricerchiamo un/una Addetto/a al Back Office Commerciale da inserire nel reparto Customer Service.
Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di:
Gestione del ciclo di vita degli ordini (raccolta, evasione e spedizione);
Assicurare la soddisfazione del cliente adottando misure preventive e risolutive;
Riporto diretto al Customer Service Manager.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea in ambito Linguistico o Economico;
Esperienza comprovata nel ruolo di almeno 2 anni, meglio se nel settore tessile;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Gradita la conoscenza della lingua francese e/o tedesca.
Completano il profilo una buona gestione dello stress, dinamicità e un'ottima attitudine al problem solving.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
Candidati per questo lavoro →
Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di:
Gestione del ciclo di vita degli ordini (raccolta, evasione e spedizione);
Assicurare la soddisfazione del cliente adottando misure preventive e risolutive;
Riporto diretto al Customer Service Manager.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea in ambito Linguistico o Economico;
Esperienza comprovata nel ruolo di almeno 2 anni, meglio se nel settore tessile;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Gradita la conoscenza della lingua francese e/o tedesca.
Completano il profilo una buona gestione dello stress, dinamicità e un'ottima attitudine al problem solving.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.