Adecco seleziona, per conto di un nostro partner (settore Automotive) con sede a Tavernerio che serve una clientela di fascia premium, un Accettatore
Dietro la supervisione del titolare, la risorsa avrà la responsabilità della relazione consulenziale con il Cliente e provvederà all'organizzazione e pianificazione di tutte le attività di assistenza tecnica necessarie. Procederà inoltre all'accettazione delle vetture, effettuando il primo contatto con il cliente: dall'ingresso in officina per la diagnostica del problema fino alla vendita di prodotti e ricambi per il veicolo.
Principali attività:
- Presa appuntamenti telefonici, gestione dell'agenda e preparazione anticipata dell'appuntamento, accoglienza/accettazione del Cliente in concessionaria ed esecuzione dell'ispezione congiunta;
- Apertura e chiusura degli ordini di lavoro, redigendo report interni per il proprio responsabile e per la Casa madre;
- Fornire supporto tecnico e coordinare i tecnici del servizio assistenza impegnati sul campo per attività di manutenzione;
- Gestione delle garanzie e dei contratti di manutenzione;
- Vendita di accessori e parti di ricambio, relazione quotidiana con l'officina meccanica ed il magazzino ricambi, partecipazione attiva agli eventi del Gruppo (open weekend o eventi/sponsorizzazioni dedicati al mondo Service).
Requisiti:
· Diploma/Laurea;
· Esperienza di 3/4 anni in analoga posizione (preferibilmente nel settore Automotive);
· Ottimo utilizzo del PC, in particolare modo della suite Microsoft Office;
· Disponibilità a trasferte per training aziendali;
· Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: attitudine commerciale, empatia, orientamento al cliente e al risultato, capacità di lavorare in team, autonomia ed iniziativa.
Si offre CCNL del Commercio (livello e RAL da definire)
Orario di lavoro: 8:00 - 12:00; 14:00 - 18:00 (dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Tavernerio (CO)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Tavernerio (Como)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Dietro la supervisione del titolare, la risorsa avrà la responsabilità della relazione consulenziale con il Cliente e provvederà all'organizzazione e pianificazione di tutte le attività di assistenza tecnica necessarie. Procederà inoltre all'accettazione delle vetture, effettuando il primo contatto con il cliente: dall'ingresso in officina per la diagnostica del problema fino alla vendita di prodotti e ricambi per il veicolo.
Principali attività:
- Presa appuntamenti telefonici, gestione dell'agenda e preparazione anticipata dell'appuntamento, accoglienza/accettazione del Cliente in concessionaria ed esecuzione dell'ispezione congiunta;
- Apertura e chiusura degli ordini di lavoro, redigendo report interni per il proprio responsabile e per la Casa madre;
- Fornire supporto tecnico e coordinare i tecnici del servizio assistenza impegnati sul campo per attività di manutenzione;
- Gestione delle garanzie e dei contratti di manutenzione;
- Vendita di accessori e parti di ricambio, relazione quotidiana con l'officina meccanica ed il magazzino ricambi, partecipazione attiva agli eventi del Gruppo (open weekend o eventi/sponsorizzazioni dedicati al mondo Service).
Requisiti:
· Diploma/Laurea;
· Esperienza di 3/4 anni in analoga posizione (preferibilmente nel settore Automotive);
· Ottimo utilizzo del PC, in particolare modo della suite Microsoft Office;
· Disponibilità a trasferte per training aziendali;
· Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: attitudine commerciale, empatia, orientamento al cliente e al risultato, capacità di lavorare in team, autonomia ed iniziativa.
Si offre CCNL del Commercio (livello e RAL da definire)
Orario di lavoro: 8:00 - 12:00; 14:00 - 18:00 (dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Tavernerio (CO)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Tavernerio (Como)
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì