rotate-mobile
Cronaca

Dopo la rissa li investono con la macchina: 7 arresti a Erba

Sabato sera movimentato a Erba. I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rissa e lesioni personali 7 persone, 5 di origine rumena e 2 turca. Tutto si è verificato ad Erba, in via Pascoli. I 5 rumeni, avrebbero avuto da...

Sabato sera movimentato a Erba. I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rissa e lesioni personali 7 persone, 5 di origine rumena e 2 turca.

Tutto si è verificato ad Erba, in via Pascoli. I 5 rumeni, avrebbero avuto da ridire nei confronti dei due turchi circa la scarsa qualità di un panino che gli stessi avrebbero acquistato presso un esercizio commerciale da loro gestito. Di qui è iniziata la bagarre tra pugni, calci, bottiglie rotte in testa ed infine un tentativo di investimento con l’autovettura che i due turchi hanno attuato, riuscendoci e per fortuna senza gravi conseguenze, nei confronti di due dei cinque rumeni.

Sottoposti alle cure mediche, tutti hanno riportato prognosi non superiori ai 15 giorni. Gli arrestati risponderanno domani mattina davanti al giudice per il reato di rissa e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la rissa li investono con la macchina: 7 arresti a Erba

QuiComo è in caricamento