Arte&Eventi

Festland: a Erba buona cucina, bella musica e ottima birra

Arriva Festland: dal 4 al 6 agosto 2017, dalle ore 18.00 all’Area Concerti NoiVoiLoro – Via del Lavoro 7, Erba (CO). L’organizzazione è della Associazione MusicSound, in collaborazione con NoiVoiLoro di Erba, ilTurpiloquio, BiR e Consulta Giovani Tavernerio

FestLand nasce dalla voglia di creare un festival che dia voce e risalto al movimento musicale della nostra terra. Da qui il suo nome FestLand “Terraferma”. Tre giorni di concerti con 30 realtà che condivideranno il palco e la stupenda location all’aperto di 2400 metri quadrati.

Le prime due giornate di festival, venerdì 4 e sabato 5, vedranno protagoniste 25 band, spaziando dalla world music al rock, dall’afro al funk e dall’indie al folk. Domenica 6 il festival si concluderà omaggiando uno dei più grandi artisti italiani, Lucio Battisti. FestLand si pone anche l’obiettivo di coinvolgere piccole aziende e realtà del territorio. Proprio da questa idea nasce la collaborazione con quattro micro-birrifici artigianali di fama internazionale, che spilleranno i loro migliori prodotti dalle 14 linee del nostro Truck Beer e daranno anche l’opportunità a chi lo desidera di acquistare una tessera degustazione “Craft Beer” per seguire un percorso brassicolo di alto livello. Il servizio food di FestLand, affidato ad una delle realtà locali più in voga fra i giovani nell’ambito della ristorazione, sarà attivo per tutta la durata dell’evento con hamburgeria gourmet, steak house e friggitoria. Durante le tre giornate del festival si darà ampio spazio a prodotti e realtà del territorio anche creando un’area stand e un piccolo mercatino di hobbistica, artigianato e collezionismo.

PaginaFacebook del festival: https://www.facebook.com/FestLandbeer/

Evento: https://www.facebook.com/events/105544576778231/ Infoline: +39 339 579 2707

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *