Sponsorizzata

Da Ottica Vidori tutti i vantaggi delle lenti progressive Zeiss

Sono sempre più apprezzate e, per questo, sempre più diffuse. Da quando sono state introdotte a oggi sono diventate sempre più confortevoli ed evo­lute tanto da rappresentare ormai la soluzione migliore e più pratica per la correzione dei difetti visivi da lontano e da vicino contempo­raneamente.
Ottica Vidori propone le lenti progressive Zeiss che, assicura­no i responsabili, sono veri e propri capolavori tecnologici. «Queste lenti – dicono – assicurano un sup­porto personalizzato per gli occhi, per distanze che variano da vicino e lontano. Con il nostro supporto il cliente avrà la possibilità di sce­gliere il design più adeguato alle proprie esigenze visive. Le lenti Zeiss tengono conto di molteplici variabili, a cominciare da quella relativa alla distanza di lettura tra i nostri occhi e uno smartphone, molto più breve di quella neces­saria per leggere un libro, o un quotidiano».
In tutto le lenti progressive Zeiss offrono quattro livelli di perfor­mance e sette tecnologie dif­ferenti, alcune delle quali asso­lutamente innovative sul merca­to. Esistono infine anche le lenti a contatto progressive perfette per chi, per esempio, non può portare occhiali mahal’esigenzadi una visione dinamica da lontano e contemporaneamente da vicino. Possono essere morbide, rigide o per astigmatismo, caratterizzate da geometrie particolari, tali da permettere un equilibrio visivo a
tutte le distanze, con altrettante elevate performance Le lenti a contatto progressive garantiscono la miglior libertà di visione e, quin­di, il miglior confort possibile per chi le indossa.

Per informazioni, test visivo e con­sulenze sulla qualità della visione, nonché per soluzioni adeguate alle più svariate esigenze, Ottica Vidori aspetta la clientela in via XX Settembre, 46/A, 22075 Lurate Caccivio CO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *