rotate-mobile
Salute

Traversata da Torno a Moltrasio: il 31 luglio si nuota anche per combattere il cancro

Una bella iniziativa segnalata dall'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Si tratta di una raccolta fondi a favore dell'associazione Centro di Riferimento Oncologico "Tullio Cairoli", che sostiene le attività dell'Oncologia...

Una bella iniziativa segnalata dall'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Si tratta di una raccolta fondi a favore dell'associazione Centro di Riferimento Oncologico "Tullio Cairoli", che sostiene le attività dell'Oncologia dell'ospedale comasco. In occasione della Traversata del Lago di Como da Moltrasio a Torno, in programma lunedì 31 luglio, la Jazz Pharmaceuticals, azienda biofarmaceutica internazionale con sede italiana a Villa Guardia e già benefattrice della onlus comasca, ha avviato un'attività di fundraising. I dipendenti interverranno alla manifestazione per raccogliere fondi da destinare alla ricerca e all'umanizzazione delle cure. Inoltre, alla traversata parteciperanno tre membri dell'Executive Committe, due provenienti da Palo Alto (California) e uno da Oxford (Inghilterra) per nuotare e dare il loro contributo all'iniziativa.

Lo stand della "Tullio Cairoli" sarà collocato all'Hotel Posta a Moltrasio e sarà aperto dalle 16 alle 22. I volontari saranno a disposizione del pubblico e degli sportivi che si cimenteranno nella traversata per distribuire materiale e fornire informazioni sull'attività dell'associazione. Le donazioni potranno essere effettuate anche tramite il sito www.justgiving.com, cliccando su “Tullio Cairoli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traversata da Torno a Moltrasio: il 31 luglio si nuota anche per combattere il cancro

QuiComo è in caricamento