rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Partner

Quando la sosta è un piacere: il bar Caffè Officina di Tavernola

Non è il solito "barettino" annesso alla solita pompa di benzina. Il Caffè Officina annesso alla TotalErg di via Asiago, nei pressi dell'uscita dell'autostrada Como Nord Lago, è molto più di un bar. E' un luogo in cui la sosta si trasforma in...

Non è il solito "barettino" annesso alla solita pompa di benzina. Il Caffè Officina annesso alla TotalErg di via Asiago, nei pressi dell'uscita dell'autostrada Como Nord Lago, è molto più di un bar. E' un luogo in cui la sosta si trasforma in puro relax, dove all'atmosfera rilassante e confortevole dell'ambiente si aggiunge la qualità della cucina. Si inizia alle 6.30 con le colazioni per poi passare al pranzo e alla cena con menù composti da un'ampia scelta di piatti e prodotti curati e selezionati. Arricchiscono l'offerta un'area destinata a "enoteca" e uno spazio per la vendita di salumi e formaggi di indiscussa qualità. Nel tardo pomeriggio, poi, scatta l'orario aperitivo, tutti i giorni dal lunedì al sabato fino alle 21. E con il caldo estivo come rinunciare a una fresca birra artigianale alla spina? Non mancano i servizi di tabaccheria e vendita giornali.

Insomma, il bar della TotalErg di Tavernola è candidato a essere il luogo di sosta preferito da motociclisti e ciclisti che vanno o che tornano da un tour sul Lago di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando la sosta è un piacere: il bar Caffè Officina di Tavernola

QuiComo è in caricamento