rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Quicomo lancia il servizio "oggetti smarriti"

Di chi sono queste chiavi? Sono state trovate in via Borgovico nei pressi di Villa Olmo. Visto il successo del post pubblicato il 9 maggio sulla nostra pagina Facebook - con il quale una lettrice segnalava (con tanto di foto) di avere trovato un...

Di chi sono queste chiavi? Sono state trovate in via Borgovico nei pressi di Villa Olmo. Visto il successo del post pubblicato il 9 maggio sulla nostra pagina Facebook - con il quale una lettrice segnalava (con tanto di foto) di avere trovato un mazzo di chiavi in centro Como - abbiamo deciso di lanciare il servizio "oggetti smarriti". Questo che pubblichiamo è un secondo mazzo trovato mercoledì. Lo riconoscete? Sapete a chi appartiene?

Abbiamo creato una nuova categoria di articoli dedicata alle segnalazioni da parte di chi ha trovato un oggetto e, cortesemente, chiede se qualcuno lo riconosca come proprio. Il post pubblicato martedì scorso ha sortito l'effetto sperato e ha consentito al proprietario delle chiavi di riconoscerle nella foto da noi pubblicata. Quicomo ha messo, quindi, in contatto chi ha trovato le chiavi con il proprietario. Un piccolo successo che ci ha esortato a creare questo spazio dedicato ai lettori un po' distratti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quicomo lancia il servizio "oggetti smarriti"

QuiComo è in caricamento