Politica&Potere

Magatti e la sua “maratona elettorale” nei quartieri: 218 km a piedi

“Di Strada in Strada” è il nome dell’iniziativa che caratterizzerà la campagna elettrorale di Bruno Magatti, candidato sindaco di Como con la lista Civitas – Progetto Città. L’attuale assessore ai Servizi sociali del Comune di Como camminerà per 218 chilometri, vale a dire che percorrerà tutte le strade cittadine, nessuna esclusa. Tappa dopo tappa questa piccola grande “marcia elettorale” verrà documentata sul canale youtube al seguente link https://www.youtube.com/channel/UC4Eq2piuMiYcw6nNq2PYSMg

  1. Max, il vecchio Max -

    Magatti, Magatti… Non le sono bastati i danni fatti ai cittadini assieme ai suoi “validi colleghi” amministratori della reggenza Lucini?
    Vuole nuocere ancora alla città e in modo pesante?
    Rispetto di più una certa Gerosa che ho sempre avversato per le scelte fatte a livello cittadino e per la sua manifesta incapacità e presunzione di essere nel giusto all’infinito, ma che ha rinunciato a candidarsi.
    Almeno costei ce la siamo tolta di torno con grande sollievo della Comum che amiamo.
    Valuti bene e veda di dedicarsi ad altro, specie dopo il roboante annuncio della diminuzione della tari per il 2017 che, per me, ad esempio, è stata di ben 0.97 Euro/annui.
    Vuole prenderci in giro anche su altri argomenti? faccia pure ma non credo che le gioverà ai fini elettorali.
    I comaschi hanno smesso di avere fiducia a priori, hanno aperto gli occhi e non li chiuderanno tanto facilmente.

  2. Uscagalambalambadù -

    Già che fa tutta quella strada può dare un occhio a come avviene la raccolta dei rifiuti. Non c’è niente di meglio che vedere le cose, e l’odore, dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *