rotate-mobile
Partner

Autotorino presenta a Luisago Life Check, il check-up gratuito a vita per di Mercedes-Benz

La concessionaria Mercedes-Benz Autotorino di Luisago, alle porte di Como, lancia un’iniziativa che ha a cuore la sicurezza e l’efficienza delle vetture con cui viaggiamo quotidianamente. I suoi Clienti e chi guida una Mercedes-Benz potrà...

La concessionaria Mercedes-Benz Autotorino di Luisago, alle porte di Como, lancia un’iniziativa che ha a cuore la sicurezza e l’efficienza delle vetture con cui viaggiamo quotidianamente.

I suoi Clienti e chi guida una Mercedes-Benz potrà rivolgersi alla concessionaria, approfittando di un'occasione imperdibile per ripartire con un’auto in ottima salute.

L’iniziativa, dedicata esclusivamente a vetture a marchio Mercedes-Benz, contempla un accuratoCheck-Up articolato su un test completo di diagnosi e 30 controlli di sicurezza, che richiederà una durata di circa 45 minuti; al termine, un report dettagliato che certificherà lo stato dell’auto.

Inoltre, a chi aderirà all’iniziativa, saranno riconosciuti un voucher del valore di 80,00 Euro da utilizzare per qualsiasi futuro intervento di manutenzione e speciali sconti e promozioni su tutti i Ricambi Originali, Accessori e Collezione Mercedes-Benz.

In più, sarà riservato un ulteriore ed esclusivo omaggio da ritirare presso lo showroom di Luisago, in via Risorgimento 13/a e sarà offerto l’accesso all’esclusivo programma “Life Check”, che i Consulenti dedicati Mercedes-Benz Autotorino potranno illustrare nelle accoglienti aree del salone, mentre i tecnici si prenderanno cura dell’auto in officina.

Per richiedere maggiori dettagli o prenotare un check-up gratuito per la propria Mercedes-Benz a Luisago è possibile contattare direttamente il Centro di Assistenza Mercedes-Benz Autotorino di Luisago allo 031/8820470, via e-mail scrivendo a lifecheck@autotorino.it, o attraverso l’apposito modulo di contatto https://social.autotorino.it/life-check-il-check-up-gratuito-a-vita-per-la-tua-mercedes-benz-da-autotorino-luisago-co/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autotorino presenta a Luisago Life Check, il check-up gratuito a vita per di Mercedes-Benz

QuiComo è in caricamento