rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Tutte le iniziative del Brianza MotorShow: tanti i modelli presentati in esclusiva

Grandi novità per la V edizione di Brianza MotorShow, consolidato evento motoristico che trasformerà il centro espositivo Lariofiere di Erba, sabato 18 e 19 marzo in una vera festa per tutti gli appassionati di motori, grandi e piccini. Nella...

Grandi novità per la V edizione di Brianza MotorShow, consolidato evento motoristico che trasformerà il centro espositivo Lariofiere di Erba, sabato 18 e 19 marzo in una vera festa per tutti gli appassionati di motori, grandi e piccini. Nella sede dell'Automobile Club Italiano di Como il nuovo direttore della fiera, Giuseppe Lorito e il presidente Danilo Zucca, hanno incontrato la stampa insieme a Giuseppe Pianura e Paolo Brenna, rispettivamente direttore e vicedirettore dell'Aci cittadino. Presente anche il charity partner Fondazione Marco Simoncelli rappresentata da Loris Calipari. Tante le iniziative della V edizione di Brianza MotorShow che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 marzo a Lariofiere di Erba. Tanti campioni: 6 anteprime auto e 10 anteprime moto per la V edizione della kermesse, che inaugurerà sabato 18 marzo alle ore 10 con il taglio del nastro. A seguire unveiling in anteprima nazionale dei modelli Volkswagen Golf, Infinity Q60, Mercedes Classe E All terrain, Alfa Romeo Stelvio, Skoda Kodiaq, Kia Rio, Hunday I30. Immancabile: la Peugeot 3008 appena insignita del premio "Auto dell'anno - Car of the year" al Salone di Ginevra.

Brianza MotorShow conferma Lariofiere di Erba come sua location ideale per una 2 giorni ricca di eventi e proposte per gli amanti delle 2, 3 e 4 ruote. L’appuntamento di sabato 18 e domenica 19 marzo ha tantissime novità per il numeroso pubblico di appassionati, che troverà in fiera il meglio del mercato automotive accompagnato da tanti nuovi show, esibizioni e contest.

Novità anche nel management: Giuseppe Lorito, giovane nuovo direttore generale con alle spalle già significative esperienze nell’organizzazione di esposizioni, anche nel mondo dell’automotive. Dopo quattro anni di successi, di crescita e di numerose anteprime nazionali, ecco per Brianza MotorShow nuovo sprint: lo staff rinnovato si appresta così a lavorare per un “Best of ever”. «Brianza MotorShow taglia il traguardo della quinta edizione e per me si tratta di un emozionante debutto alla guida di questa prestigiosa manifestazione – dice il nuovo direttore generale Lorito – Stiamo lavorando per un’edizione con tanta adrenalina, campioni, super ospiti e tanto

intrattenimento per tutti». Il Brianza MotorShow fa da sempre registrare numeri da record. La manifestazione porta ad Erba più di 23mila visitatori per la kermesse motoristica lombarda che registra una media di 100 espositori, tra cui primari marchi moto e auto, moto custom, quad, camper ed accessori legati ai vari settori citati. Numeri importanti e in aumento per l’edizione 2017 dove il bouquet dei marchi è significativamente ampliato per attrarre ancor più il pubblico dalla Lombardia e dalla Svizzera: il Canton Ticino, le provincie di Como, Lecco, Sondrio e Monza Brianza sono predominanti tra i visitatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le iniziative del Brianza MotorShow: tanti i modelli presentati in esclusiva

QuiComo è in caricamento