rotate-mobile
Cronaca

Coltivavano marijuana in casa: arrestati a Lomazzo

Altri arresti legati agli stupefacenti, questa volta a Lomazzo dove ieri sera i carabinieri hanno arrestato due uomini nel corso di una mirata operazione anti-droga. I due (S.S.R. e C.A le iniziali), entrambi sulla quarantina,  avevano creato...

Altri arresti legati agli stupefacenti, questa volta a Lomazzo dove ieri sera i carabinieri hanno arrestato due uomini nel corso di una mirata operazione anti-droga.

I due (S.S.R. e C.A le iniziali), entrambi sulla quarantina, avevano creato nelle rispettive abitazioni delle vere e proprie serre artigianali dove coltivavano e detenevano marijuana collaborando reciprocamente. La perquisizione delle case ha portato infatti alla luce undici piante di erba illegale alte circa un metro e mezzo, insieme a 350 grammi di stupefacente essiccato e già pronto per il consumo. Nell'appartamento sono stati rinvenuti anche bilancini di precisione e materiale utile per il confezionamento e la produzione.

In mattinata i due uomini sono stati giudicati dal tribunale di Monza e condannati a due anni con pena sospesa, in quanto privi di precedenti penali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano marijuana in casa: arrestati a Lomazzo

QuiComo è in caricamento