rotate-mobile
QuiComo

QuiComo

Redazione

Nei bar i tablet di Quicomo: raggiungi migliaia di persone con la tua pubblicità o i tuoi messaggi

Il giornale cartaceo per le notizie di ieri, quello online per le notizie di oggi. Questo concetto da adesso (a dire la verità dopo un anno di sperimentazione) vale anche per i bar e gli esercizi pubblici. Dall'inizio del 2016 Quicomo ha...

Il giornale cartaceo per le notizie di ieri, quello online per le notizie di oggi. Questo concetto da adesso (a dire la verità dopo un anno di sperimentazione) vale anche per i bar e gli esercizi pubblici. Dall'inizio del 2016 Quicomo ha deciso di tentare una strada innovativa: abbiamo installato in numerosi bar di Como e dei paesi limitrofi i nostri tablet dove è possibile consultare le notizie in tempo reale. I risultati sono stati entusiasmanti. E' stata una scelta coraggiosa e sicuramente nuova, resa possibile da alcuni sponsor che hanno approvato e sostenuto questa idea. Ecco, allora, che mentre fate colazione o sorseggiate un aperitivo al banco, a fianco ai tradizionali giornali di carta con le notizie "vecchie" potete ora trovare anche il nostro giornale online con le notizie "fresche" e in continuo aggiornamento (nella gallery trovate solo qualche esempio).

Per noi tutto questo ha un duplice valore: da una parte siamo ancora più presenti (fisicamente) sul territorio, dall'altra apriamo nuove possibilità pubblicitarie e di comunicazione non solo per le aziende ma anche per i privati. Possiamo dirlo senza paura di essere smentiti: si tratta di un canale esclusivo ed efficace. Tutti i bar in cui sono installati i nostri tablet sono ad altissima frequentazione di utenti. Parliamo, dunque, di migliaia di pagine viste ogni giorno dai clienti dei bar che hanno aderito con piacere e soddisfazione alla nostra idea.

Quindi, se siete aziende in cerca di un nuovo ed efficace canale di pubblicità, o se siete privati cittadini che vogliono fare apparire messaggi pubblici (auguri di compleanno, congratulazioni, saluti ecc.) sappiate che potete raggiungere con semplicità e bassi costi tantissimi lettori grazie ai nostri tablet. Un'occasione da non perdere anche per chi ha voglia di sperimentare il nostro volantinaggio virtuale. Ci bastano pochi passaggi per affiggere locandine virtuali con comparsa temporizzata su tutti i nostri tablet.

Ricordatevi sempre che investendo anche poco nella pubblicità su Quicomo ci date un grande aiuto a mantenerci liberi e indipendenti, al sicuro da ingerenze di editori politicamente interessati.

Per info e maggiori dettagli chiamate i seguenti numeri 338.4284765 - 340.2457714 o inviate una mail a co2media@outlook.com

Nei bar i tablet di Quicomo: raggiungi migliaia di persone con la tua pubblicità o i tuoi messaggi

QuiComo è in caricamento