rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Mariano, spacciava cocaina vicino alla stazione: arrestato

Ancora un arresto legato alla droga, questa volta a Mariano Comense dove nei pressi della stazione i militari della locale hanno fermato un ragazzo sorpreso in possesso di 11 dosi termosigillate di cocaina. Il ventottenne (B.D le sue iniziali)...

Ancora un arresto legato alla droga, questa volta a Mariano Comense dove nei pressi della stazione i militari della locale hanno fermato un ragazzo sorpreso in possesso di 11 dosi termosigillate di cocaina.

Il ventottenne (B.D le sue iniziali) era stato visto aggirarsi con fare sospetto e, fermato per un controllo, si era dichiarato sprovvisto di documenti mostrando evidenti segni di agitazione. Il giovane è stato quindi condotto in caserma per una perquisizione, che ha portato alla luce un quantitativo di circa 10 grammi di stupefacente nascosto nei pantaloni insieme a 210 euro in contanti di piccolo taglio che fanno propendere per un uso non personale del narcotico.

L’uomo, residente a Desio e già noto alle forze dell’ordine, è ora in fermo a Mariano Comense e in mattinata sarà giudicato dal tribunale di Como dove dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano, spacciava cocaina vicino alla stazione: arrestato

QuiComo è in caricamento