Vita in città

Porte aperte alla Ducati Como: 11 e 12 febbraio sipario alzato sui nuovi modelli

ducati-gen17Il momento più atteso da ducatisti, ma anche da motociclisti di ogni fede, è alle porte. Sabato 11 e domenica 12 febbraio da Ducati Como, in via Napoleona 10 a Como, sarà nuovamente Opening Season. I nuovi modelli Ducati della gamma 2017 saranno presentati nell’ormai consueta due-giorni dedicata a chi desidera, in anteprima, mettere gli occhi sulle più recenti novità provenienti da Borgo Panigale.
E c’è grande attesa per la nuova Multistrada 950 (già disponibile per un test-ride), per il nuovo Monster 1200 (più corto, agile e compatto), il nuovo entry-level Monster 797 (creato apposta per un pubblico giovane e non esperto), per la Supersport (votata al turismo veloce) e le nuove Scrambler Desert Sled. ducati-multi950logata

L’Opening Season 17, come, del resto tutte le edizioni precedenti, rappresenta qualcosa di più di una mera presentazione dei nuovi modelli. La stagione Ducati si apre infatti con i migliori auspici e grande entusiasmo, anche guardando alle competizioni, in particolare al Mondiale MotoGP (con l’ingaggio del pluricampione del mondo, Jorge Lorenzo) e alla Superbike, dove il titolo è sfuggito per un soffio nella passata edizione.
Insomma, l’ottimismo al quartier generale Ducati non manca e questo si riverbera positivamente anche su tutti i prodotti della Casa bolognese, che beneficiano della ricerca tecnologica che, con budget milionari, Ducati dedica al suo reparto corse.ducati-blogmonster1200

Le porte del concessionario ufficiale Ducati Como, in via Napoleona 10, resteranno dunque aperte sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017, negli orari canonici dalle 9 alle 19. Per un assaggio di quanto appena detto, date un’occhiata al sito www.ducaticomo.com.

Rispondi