rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno comasco, nessun ferito per i botti ma 6 ubriachi in ospedale (e un paio d'incidenti)

La festa di capodanno è iniziata pfresto per un paio di ragazzi minorenni che sono finiti al pronto soccorso a causa di una intossicazione etilica: un ragazzo di 15 anni in via Don Capiaghi a Bregnano e una ragazza di 17 anni in via Milano a Cantù...

La festa di capodanno è iniziata pfresto per un paio di ragazzi minorenni che sono finiti al pronto soccorso a causa di una intossicazione etilica: un ragazzo di 15 anni in via Don Capiaghi a Bregnano e una ragazza di 17 anni in via Milano a Cantù sono stati soccorsi dal personale del 118 a causa di una colossale sbronza presa prima dello scoccare della mezzanotte (alle 22.30 il primo e alle 23.30 la seconda). La serie di giovani (e meno giovani) finiti all'ospedale per l'abuso di alcol è continuata dopo la mezzanotte. Alle 1.30 in un locale di via Milano a Bizzarone è stata soccorsa una donna di 53 anni; alla stessa ora una giovane donna è stata soccorsa in viale Vittorio Veneto a Como (zona giardini a lago); poco dopo nella stessa via è stato soccorso anche un giovane ubriaco di 26 anni e poi dopo poco una ragazza di 19 anni; a Lipomo in un locale sulla statale per Lecco è stato soccorso e trasportato all'ospedale un 42enne; ad Alzate Brianza intorno alle 3.15 in via Venticinque Aprile è stato soccorso un altro 26enne per intossicazione etilica; è delle 5.10 l'ultimo ubriaco soccorso e trasportato all'ospedale: si tratta di un ragazzo di 16 anni soccorso in via della Fontana.

Veniamo agli incidenti: se ne segnalano tre non gravi. Il primo a Capiago Intimiano dove intorno alle 2 due persone sono cadute da una moto (una ragazza di 28 anni e un uomo di 40); più grave l'incidente avvenuto a Lezzeno intorno alle 3.45 un uomo di 42 anni ha perso il controllo dell'auto mentre viaggiava sulla statale Regina ed è andato a sbattere contro un ostacolo a bordo strada (è stato trasportato all'ospedale di Gravedona in codice giallo). Incidente non grave alle 5 del mattino in via Regina Vecchia a Laglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno comasco, nessun ferito per i botti ma 6 ubriachi in ospedale (e un paio d'incidenti)

QuiComo è in caricamento