rotate-mobile
Sport

La rimonta di Cantù su Avellino: le pagelle tra qualche bocciatura e strepitose sufficienze

WATERS 7,5 - Gioca sul dolore, ma è la guida della squadra. La sua assenza coincide con il peggior momento di Cantù. L'ultima giocata che porta Darden sotto canestro a due secondi dalla fine è da standing ovation. PILEPIC 5,5 - Sfiora la...

WATERS 7,5 - Gioca sul dolore, ma è la guida della squadra. La sua assenza coincide con il peggior momento di Cantù. L'ultima giocata che porta Darden sotto canestro a due secondi dalla fine è da standing ovation.

PILEPIC 5,5 - Sfiora la sufficienza perché pur in una partita dove non vede il canestro e il suo avversario diretto segna a ripetizione ha la faccia giusta e non si risparmia nemmeno nella sua metà campo.

DARDEN 7 - E' il più esperto e finalmente si vede. Qualche fallo preso intelligentemente (l'ultimo fondamentale) e il solito lavoro a tutto tondo.

CALLAHAN 6,5 - Equilibratore il meglio l'ha dato scippando un paio di palloni importanti e con tanto lavoro sporco in un'area dove i muscoli avellinesi avrebbero potuto fare male a Cantù.

JOHNSON 9 - Quasi perfetto in un gara tanto spettacolare quanto intelligente. Fa reparto da solo scoprendosi bomber quasi infallibile in attacco e roccioso baluardo nella sua area da cui viene spesso richiamato per pressare le guardie irpine. I numeri sono impressionanti: 35 punti, 14 rimbalzi e, non meno utile, un solo fallo speso in 40 minuti di gioco.

ACKER 6 - Ancora fuori giri come un giocatore della sua esperienza non dovrebbe essere. Gioca più di metà gara e questa è una buona notizia, ma ci aspettiamo più equilibrio quando entra nei cinque

PARRILLO 5,5 - Non riesce a dare un contributo quando la squadra avrebbe un grande bisogno di 'panchinari' affidabili. Le occasioni sono poche, ma se vuole giocare in Lega A deve sfruttarle.

KARINIAUSKAS 5,5 - Un giocatore monco che fa della versatilità la sua forza, ma che ha un tallone di Achille troppo evidente nella pericolosità nulla in attacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rimonta di Cantù su Avellino: le pagelle tra qualche bocciatura e strepitose sufficienze

QuiComo è in caricamento