rotate-mobile
Cultura

Waves & Vibes, Daddy G dei Massive Attack al Sociale di Como

Venerdì 2 Dicembre 2016, alle 21.30, al Teatro Sociale di Como, avrà luogo una serata inserita nel contesto di Waves & Vibes 2016, una piattaforma promossa da Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como nata per raccontare il futuro attraverso...

Venerdì 2 Dicembre 2016, alle 21.30, al Teatro Sociale di Como, avrà luogo una serata inserita nel contesto di Waves & Vibes 2016, una piattaforma promossa da Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como nata per raccontare il futuro attraverso il Design e mettendo in connessione le energie positive che possono sprigionare le nuove generazioni. Un evento imperdibile che porterà sullo storico palco di piazza Verdi Daddy G, membro fondatore dei Massive Attack, ovvero il lato dub del leggendario collettivo inglese. Grant Marshall aka Daddy G è uno dei fautori di quel “Bristol sound” che ha conquistato il mondo con il trip hop negli anni '90.

Ad aprire lo show del popolare musicista inglese, Matteo Pepe aka Uabos nasce a Milano nel novembre del 1985. Polistrumentista e pittore, si è velocemente guadagnato una reputazione di rilievo nella scena Milanese dove è resident del party Le Cannibale.

L’evento

Apertura porte: 21.30

Chiusura 02.00

Il costo del biglietto è di € 18, acquistabile su www.teatrosocialecomo.it o presso la biglietteria del Teatro Sociale di Como. Per ulteriori informazioni contattare:

Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como

www.accademiagalli.it

Tel. 031 301430

info@accademiagalli.it https://www.youtube.com/watch?v=t8HFkHEMWy0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Waves & Vibes, Daddy G dei Massive Attack al Sociale di Como

QuiComo è in caricamento