rotate-mobile
Sport

Come il Como ha pareggiato contro la Cremonese

Derby lombardo senza vincitori né vinti, Como e Cremonese impattano in un pirotecnico 2-2. Partita vivace dove il divario tecnico tra le due squadre è stato azzerato dalla voglia di riscatto del Como (2 punti nelle ultime quattro giornate) e da...

Derby lombardo senza vincitori né vinti, Como e Cremonese impattano in un pirotecnico 2-2. Partita vivace dove il divario tecnico tra le due squadre è stato azzerato dalla voglia di riscatto del Como (2 punti nelle ultime quattro giornate) e da una Cremonese incerottata. Como avanti sul 2-0 grazie alla doppietta di Di Quinzio che va a segno al 28'pt finalizzando al meglio un'azione corale, per poi raddoppiare al 5' della ripresa con un euro goal alla Baggio che manda in visibilio il pubblico comasco, in mezzo la reazione rabbiosa dei violini che non porta frutti.

Il Como tuttavia regge all'assalto cremonese fino alla mezz'ora della ripresa, dove una doppietta lampo di Scappini tra il 33° ed il 35° ristabilisce la parità in campo.

Pareggio giusto ma che sa di beffa per il doppio vantaggio sprecato, ma guardando il bicchiere mezzo pieno, è un punto che sta più largo al Como che non alla Cremonese, stoppata da un Crispino in giornata di grazia che nonostante le due reti subite ne ha negate almeno quattro alla città del torrone. Ciapa sù e purta a cà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come il Como ha pareggiato contro la Cremonese

QuiComo è in caricamento