rotate-mobile
Sport

Il Calcio Como andrà all'asta il 16 dicembre

L'asta per l'acquisto del Calcio Como è stata fissata per il 16 dicembre alle ore 11 presso il tribunale di Como al prezzo base di 713mila euro, con rilanci da 30mila euro. Lo ha fatto sapere oggi il curtaore fallimentare in una conferenza...

L'asta per l'acquisto del Calcio Como è stata fissata per il 16 dicembre alle ore 11 presso il tribunale di Como al prezzo base di 713mila euro, con rilanci da 30mila euro. Lo ha fatto sapere oggi il curtaore fallimentare in una conferenza convocata poco prima delle 18. Dal prezzo dell'asta è però esente il marchio del Calcio Como (lo stemma per intenderci) del valore di 96mila euro. Chi acquisterà la società dovrà accordarsi con i titolari del marchio per poter usare lo storico logo della società azzurra nel corso della stagione, oppure idearne uno nuovo.

I tempi sono stati accelerati in quanto i fondi a disposizione dell'esercizio provvisorio sono agli sgoccioli, inoltre così facendo si dà la possibilità alla nuova proprietà di essere operativa dal 1 gennaio 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Calcio Como andrà all'asta il 16 dicembre

QuiComo è in caricamento