Vita in città

La nuova Camerlata: subito tanta gente per acquistare o per curiosare. Il reportage

di

Ha preso vita oggi la nuova Camerlata. Una rinascita – positiva o negativa lo si capirà a breve – che ha già attirato tanta gente dalle prime ore della mattina. Il supermercato ha aperto e subito numerosi consumatori hanno voluto fare la spesa visitando quello che è appare davvero come un “super” mercato: 29 casse normali più altre 7 fai date. Lo spazio antistante si è subito ravvivato con numerose persone che passavano di lì per entrare nel centro commerciale o che vi stazionavano scambiando due chiacchiere.

Molti i commenti positivi in un clima di quasi festa (del resto al bar offrivano il caffè). Numerosi pedoni anche sul ponte delle polemiche, quello che scavalca via Badone. Evidentemente il ponte è stato collaudato e la sua apertura al pubblico è stata in tutto e per tutto autorizzato.
Grandi aspettative anche per il cinema Cinelandia con 9 sale. Da oggi sono aperte le prenotazioni gratuite e venerdì 21 aprirà i battenti definitivamente offrendo gratuitamente la prima giornata di programmazione.

  1. Ale -

    Bello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *