Arte&Eventi

Apre il multisala di Camerlata: venerdì 21 ottobre si va al cinema gratis

di
camerlata-esselunga-mag16-4

Mancava solo l’ufficialità ma ora ci siamo: la Commissione Provinciale di Vigilanza ha infatti espresso oggi l’atteso parere favorevole per l’apertura della multisala di Camerlata. Una bella notizia che riporta finalmente a Como ben 9 sale, parte della quali dedicheranno attenzione anche per alle pellicole meno commerciali. L’inaugurazione di Cinelandia è prevista per venerdì 21 ottobre con una grande festa aperta che prevede la proiezione gratuita per tutti di 9 pellicole a partire dalle 17. Sono previste tre spettacoli.

cinelandia

I film a ingresso libero sono tutte prime visioni e spazieranno dai film per famiglie, Pets, Cicogne in Missione, I babysitter, al thriller, Inferno, Jack Reacher. Come detto, nell’area riservata arthouse grande spazio anche ai film di qualità: si parte con Piuma, presentato all’ultimo festival di Venezia, per poi passare da American Pastoral e finire con una chicca come Lettere da Berlino.

Un’ultima novità arriva per i più piccoli: nell’atrio del cinema sarà disponibile l’area playland negli orari di apertura del multisala. Maggiori informazioni sulla regolare programmazione, che partirà sabato 22 ottobre, sono disponibili online.

  1. Giuseppe -

    Buongiorno,è un’iniziativa molto bella,visto anche i tempi che corrono. Peccato che non riesa a prenotare. Potete dirmi come fare. Grazie mille e buona giornata.

  2. katia -

    Salve vorrei sapere anch io come fare a prenotare visto che non è possibile farlo grazie

  3. Angela -

    c’è anche una sala per i films in 4D???

  4. Moira donati -

    Non si riesce….e ‘ una bufala !??? Se non vado a montano…a uci cinema…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *