rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Via Bixio riapre in direzione di Como città dalle 7.15 alle 9.15

Nuovo aggiornamento dal comune sul fronte via Bixio. Da domani mattina l'arteria che da giorni ha messo in ginocchio la circolazione, verrà infatti aperta in direzione di Como tra le 7.15 e le 9.15 del mattino. Nella medesima fascia oraria il...

frana-bixio-9ott16-6

Nuovo aggiornamento dal comune sul fronte via Bixio. Da domani mattina l'arteria che da giorni ha messo in ginocchio la circolazione, verrà infatti aperta in direzione di Como tra le 7.15 e le 9.15 del mattino. Nella medesima fascia oraria il transito in direzione di San Fermo sarà consentito solo ai bus: a regolare il traffico saranno gli agenti della Polizia Locale. Dalle 9.15 in poi e per tutto il resto della giornata, la strada sarà aperta in direzione di San Fermo Monte Olimpino e anche i bus potranno percorrere la strada solo in questa direzione.

Infine, per accelerare la fine dei lavori, sempre a partire da domani, la strada verrà poi chiusa tra le 20.15 e le 6. Tempo e lavorazioni permettendo la via Bixio dovrebbe tornare ad essere percorribile in entrambe le direzioni già da venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bixio riapre in direzione di Como città dalle 7.15 alle 9.15

QuiComo è in caricamento