rotate-mobile
Cronaca

Spaccio in pieno giorno: un arresto in zona Tempio Voltiano

Spaccio di marijuana e hashish in pieno giorno nella zona dei giardini a lago vicino al Tempio Voltiano a Como. Ieri una volante della polizia della Questura di Como durante un normale controllo del territorio cittadino ha "pizzicato" uno...

Spaccio di marijuana e hashish in pieno giorno nella zona dei giardini a lago vicino al Tempio Voltiano a Como. Ieri una volante della polizia della Questura di Como durante un normale controllo del territorio cittadino ha "pizzicato" uno spacciatore di droga. L'uomo si trovava in compagnia di un amico, per l'esattezza, nei pressi di viale Puecher. Alla vista dell'auto della polizia i due hanno cercato di allontanarsi suscitando, però, il sospetto degli agenti che hanno deciso di fermarli per un controllo. Visto il loro nervosismo dei due - un 21enne e un 28enne - i poliziotti hanno approfondito il controllo scoprendo che il più giovane nascondeva nei vestiti una busta di cellophane contenente marijuana e la somma di 120 euro. Addosso al 28enne, invece, sono stati rinvenute alcune barrette di hashish e 136 euro. Entrambi i giovani sono del Gambia.

Una successiva perquisizione del loro domicilio ha permesso di scoprire una busta di cellophane con 2 pezzi di hashish. In totale nel corso dell'operazione sono stati sequestrati 117 grammi di sostanze stupefacenti. Il 28enne è stato arrestato e portato al carcere Bassone con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Per il 21enne è scattata la denuncia a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in pieno giorno: un arresto in zona Tempio Voltiano

QuiComo è in caricamento