rotate-mobile
Cultura

Gue Pequeno e Marracash al faro di Brunate per girare il videoclip di Salvador Dalì

Ci sarà il Lago di Como, visto dal faro di Brunate, nel prossimo videoclip (il secondo) di Gue Pequeno e Marracash. I due noti rapper italiani, infatti, a maggio hanno pubblicato un album insieme. Dopo il lancio del primo singolo "Nulla...

Ci sarà il Lago di Como, visto dal faro di Brunate, nel prossimo videoclip (il secondo) di Gue Pequeno e Marracash. I due noti rapper italiani, infatti, a maggio hanno pubblicato un album insieme. Dopo il lancio del primo singolo "Nulla accade" deciso di lavorare alla realizzazione del video di Salvador Dalì, altro successo tratto dall'album intitolato "Santeria".

I due rapper hanno scelto come location per il nuovo videoclip il faro di Brunate. La giornata di oggi l'hanno trascorsa proprio lì in cima, da dove si ammira uno spettacolo mozzafiato. Hanno scelto un mercoledì proprio perché il faro è chiuso al pubblico e non c'è rischio di essere assediati dai curiosi. Tuttavia Quicomo era a Brunate e li ha fotografati insieme dopo le riprese. Nel videoclip compariranno con due vestiti pressoché identici (uno giallo e nero, quello di Marracash, l'altro bianco e nero, quello di Gue Pequeno).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gue Pequeno e Marracash al faro di Brunate per girare il videoclip di Salvador Dalì

QuiComo è in caricamento