rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Como, dopo la Lega annunciata un'altra protesta contro i migranti

E' stata annunciata per domani venerdì 26 agosto una protesta per manifestare contro la "situazione migranti". Un recente gruppo di Facebook intitolato "Como ai comaschi" ha pubblicato un annuncio sulla propria pagina per invitare la cittadinanza...

E' stata annunciata per domani venerdì 26 agosto una protesta per manifestare contro la "situazione migranti". Un recente gruppo di Facebook intitolato "Como ai comaschi" ha pubblicato un annuncio sulla propria pagina per invitare la cittadinanza al partecipare a un presidio in programma domani dalle 19.30 alle 21.30 in via Garibaldi angolo viale Varese.

"Basta parole - si legge nell'annuncio - questo è il momento di scendere in strada e far sentire la nostra voce di cittadini indignati".

All'annuncio segue una breve spiegazione del gruppo: "Como ai Comaschi vuole essere una comunità apolitica di cittadini in difesa della propria città dal degrado che, soprattutto in queste ultime settimane, sta rovinando Como. Questo gruppo non vuole essere solo una serie di "mi piace" virtuali, ma vuole fare azioni reali con Italiani disposti a scendere in piazza per far sentire la nostra voce nelle strade. In difesa della nostra città ed in aiuto dei comaschi in difficoltà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, dopo la Lega annunciata un'altra protesta contro i migranti

QuiComo è in caricamento