rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Bonifiche e smaltimenti targati Fermetal: la professionalità al servizio dell'ambiente

Dal piccolo privato alle grandi aziende. Fermetal di Luisago è in grado di soddisfare tutte le esigenze in campo di sicurezza ambientale. Bonifiche e smaltimento amianto sono solo due dei tanti servizi offerti con competenza, precisione e...

Vanta inoltre di un ampio parco mezzi autorizzato per il trasporto conto proprio e conto terzi.

E’ proprio il recupero delle materie prime (anche a partire dal privato) una delle attività che sta più a cuore a Fermetal, poiché è da essa che passano l'abbattimento dei costi e il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente.

Affidarsi ai tecnici Fermetal significa avere da subito una consulenza relativa alle proprie necessità e avere un quadro esaustivo di ciò a cui si va in contro, sia in termini tecnici che economici. Il tutto è corredato da una competenza legislativa completa e sicura, in grado non solo di evitare a privati e ad aziende spiacevoli sorprese, ma anche di assicurare loro la possibilità di conoscere e, quindi, di cogliere eventuali opportunità di risparmio. A titolo di esempio, non tutti sanno, forse, che la Legge di Stabilità prevede ancora per tutto il 2016 la possibilità usufruire degli incentivi per la rimozione di coperture in amianto, come l'eternit.

Come detto i servizi erogati da Fermetal sono tanti e toccano tutti i campi ambientali. Qui di seguito un breve e sintetico elenco: gestione, trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e non pericolosi; bonifica amianto, Recupero e commercio rottami ferrosi e non ferrosi; bonifiche ambientali e di siti contaminati; demolizioni industriali; analisi per classificazione rifiuti; noleggio container; servizi di pulizia industriale; indagini ambientali; consulenze ambientali; compilazione formulari e registri.

Fermetal Srl

Luisago, via Livescia 15

Tel. 031.889797

Sito wweb: www.fermetal.net

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonifiche e smaltimenti targati Fermetal: la professionalità al servizio dell'ambiente

QuiComo è in caricamento