rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Cene sofisticate e musica live nei weekend al Casinò di Campione d'Italia

Al ristorante Seven della casa da gioco campionese va in scena "Special live nights", dove per tutto il mese ogni fine settimana si esibiranno artisti di generi differenti. Si comincia sabato 4 giugno con Pietro Cotto e Beatrice Dali, vivace...

casino-campioneAl ristorante Seven della casa da gioco campionese va in scena "Special live nights", dove per tutto il mese ogni fine settimana si esibiranno artisti di generi differenti. Si comincia sabato 4 giugno con Pietro Cotto e Beatrice Dali, vivace coppia che rispolvera grandi successi italiani e internazionali, pescando da un repertorio che spazia dai Blues Brothers a Frank Sinatra.

Sonorità più particolari caratterizzano il cartellone del weekend del 10 e 11 giugno : il palco é affidato alla consolidata coppia formata da Lucrezia Liardo e Roberto Mauri che mescola tradizione napoletana, pop e hip hop americano dando vita ad un'originale contaminazione particolarmente riuscita.

Sabato 18 giugno ospite di "Special live nights" sarà Irene Colombo. La cantante, con un passato da conduttrice, é portavoce di una vera e propria passione per la musica in tutte le sue sfumature che ha permesso alla sua voce di essere apprezzata anche all'estero.

Si chiude sabato 25 giugno con Boys 4 Road ft. Manuela Musio. L'eclettica cantante, accompagnata da un'insolita formazione, propone brani dal repertorio italiano e straniero senza l'utilizzo di amplificazione, portando con la sola voce e con strumenti acustici la musica a un passo dagli ascoltatori in un'atmosfera intima e suggestiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cene sofisticate e musica live nei weekend al Casinò di Campione d'Italia

QuiComo è in caricamento