rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Torna l'incubo furti ad Albate: ladri in appartamento

E' successo ieri sera, in un'abitazione di via Canturina a Como, nel quartiere di Albate: il ladri sono tornati a colpire. Il furto è stato compiuto in un'abitazione al civico 318. Secondo il tam tam che viaggia tra i social network e i gruppi...

E' successo ieri sera, in un'abitazione di via Canturina a Como, nel quartiere di Albate: il ladri sono tornati a colpire. Il furto è stato compiuto in un'abitazione al civico 318. Secondo il tam tam che viaggia tra i social network e i gruppi creati su Whatsapp per segnalare ai vicini di casa movimenti sospetti nel quartiere, i ladri sarebbero stati quattro. Tre sarebbero entrati nell'abitazione mentre il quarto li avrebbe atesi in auto facendo da palo. La banda di delinquenti è fuggita a bordo di una Bmw bianca con un bottino costituito da oggetti preziosi e denaro contante.

Nel quartiere di Albate è tornata la preoccupazione dopo l'ondata di furti che ha letteralmente saccheggiato la zona e che sembrava finalmente essersi placata. Ora si teme per il periodo estivo, da sempre il preferito dai topi d'appartamento vista la facilità di trovare abitazioni disabitate a causa delle vacanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'incubo furti ad Albate: ladri in appartamento

QuiComo è in caricamento