rotate-mobile
Economia

Avviso ai cittadini di Como e San Fermo: 2i Rete Gas subentra ad Acsm. Ecco cosa cambia

Si comunica alla cittadinanza che a far data dal 1° maggio 2016 il servizio di distribuzione del gas naturale sui territori comunali sarà gestito dalla Società 2i Rete Gas S.p.A. ACSM-AGAM Reti Gas Acqua S.p.A. cessa quindi dalla stessa data la...

Si comunica alla cittadinanza che a far data dal 1° maggio 2016 il servizio di distribuzione del gas naturale sui territori comunali sarà gestito dalla Società 2i Rete Gas S.p.A. ACSM-AGAM Reti Gas Acqua S.p.A. cessa quindi dalla stessa data la gestione del servizio.

Cosa cambia per i cittadini

Per i cittadini cambia unicamente il numero per la segnalazione delle emergenze. In virtù della nuova gestione, i cittadini di Como e San Fermo della Battaglia non dovranno modificare o sottoscrivere nuovi contratti di fornitura: il servizio infatti non riguarda le attività di vendita e la fornitura del gas che continuerà ad essere garantita dalla Società di vendita con la quale il cliente finale ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale continuerà a ricevere periodicamente le fatture relative ai consumi di gas metano (bollette del gas). Per la segnalazione di guasti e/o emergenze a partire dal 1°maggio 2016 sarà attivo 24 ore su 24 il nuovo numero di pronto intervento: NUMERO VERDE 800 901 313.

La chiamata è gratuita, sia da rete fissa che da rete mobile, e il servizio sarà attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviso ai cittadini di Como e San Fermo: 2i Rete Gas subentra ad Acsm. Ecco cosa cambia

QuiComo è in caricamento