rotate-mobile
Cronaca

Tir pirata, rintracciato e convocato l'autista che ha causato l'incidente in via Oltrecolle a Como

L'uomo che ieri guidava il tir articolato che avrebbe causato l'incidente intorno alle 14 in via Oltrecolle a Como si è presentato al comando della polizia locale di Como dopo essere stato identificato e convocato. Si tratta di un camionista...

L'uomo che ieri guidava il tir articolato che avrebbe causato l'incidente intorno alle 14 in via Oltrecolle a Como si è presentato al comando della polizia locale di Como dopo essere stato identificato e convocato. Si tratta di un camionista cinquantenne anni di nazionalità rumena. Ha affermato di non essersi reso conto di quanto era successo e di non essersi fermato perché era convinto che non fosse accaduto nulla di grave.

L'uomo è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e per aver provocato lesioni personali colpose. Gli è stata anche ritirata la patente di guida in attesa del provvedimento di sospensione della stessa. Il conducente dell’altro autocarro coinvolto nel sinistro è tuttora ricoverato presso il Sant’Anna in attesa di un intervento chirurgico. Le sue condizioni non sono tali da ritenere in pericolo la sua vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir pirata, rintracciato e convocato l'autista che ha causato l'incidente in via Oltrecolle a Como

QuiComo è in caricamento