rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al Bano a Como per raccontare la storia di don Franco. Video intervista

Si chiama Franco il motivo per il quale Al Bano Carrisi si trovava questa mattina a Como. Il cantante di Cellino San Marco (Lecce) è venuto in piazza Cavour per raccontare una delle storie di "Così lontani, così vicini", il programma di Rai 1...

Si chiama Franco il motivo per il quale Al Bano Carrisi si trovava questa mattina a Como. Il cantante di Cellino San Marco (Lecce) è venuto in piazza Cavour per raccontare una delle storie di "Così lontani, così vicini", il programma di Rai 1 che debutta questa sera (22 gennaio 2016) e che vede riunita sul piccolo schermo la coppia della musica italiana Al Bano e Romina Power. Il programma racconta storie di persone che, come ha spiegato nell'intervista video rilasciata a Quicomo "esistono ma non sanno di esistere, cioè persone legate inconsapevolmente tra loro, come, per esempio, fratelli separati o genitori e figli". Il comasco Franco, che Al Bano ha chiamato "don" (quindi è un prete) è tra i protagonisti di una delle prossime puntate del programma.

Al Bano ha poi spiegato che questa è la prima volta che viene a Como e a microfoni spenti si è rivolto alla troupe dicendo: "Adriano Celentano ha casa qui vicino a Como".
Si parla di

Video popolari

Al Bano a Como per raccontare la storia di don Franco. Video intervista

QuiComo è in caricamento