rotate-mobile
Salute

Giornata della Prematurità, così la celebra l'ospedale Sant'Anna di Como

Quest'anno l'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia celebrerà la Giornata Mondiale della Prematurità con una serie di iniziative organizzate dall'Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale diretta dal dottor Mario Barbarini...

Quest'anno l'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia celebrerà la Giornata Mondiale della Prematurità con una serie di iniziative organizzate dall'Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale diretta dal dottor Mario Barbarini.

L'appuntamento è fissato per martedì 17 novembre, alle 11, nella hall del presidio per l'incontro "Dalla Tin passo dopo passo verso casa" con il personale della Tin e dell'associazione Protin che prevede anche le testimonianze di alcuni genitori con accompagnamento musicale. Sarà inoltre distribuito materiale informativo, ci sarà la possibilità di visionare il filmato "Mani per crescere", realizzato dal gruppo di Studio Care, insieme all'ormai tradizionale lancio di palloncini. La hall sarà allestita con foto e con disegni realizzati da alcune scuole materne del territorio, che resteranno esposti fino al 21 novembre. Il 27 novembre, infine, è in programma all'auditorium Don Guanella a Como la serata informativa dal titolo "Dalla Tin passo dopo passo verso casa. Primo anno dopo la dimissione: problematiche e consigli". A entrambi gli eventi l'ingresso è libero.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata della Prematurità, così la celebra l'ospedale Sant'Anna di Como

QuiComo è in caricamento