rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo Centro Destra verso le Europee: "Siamo un partito aperto"

Il Nuovo Centro Destra ha presentato questa sera a Como alcuni dei suoi candidati alle prossime elezioni europee per la circoscrizione nord-ovest (valida quindi in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta). Circa un centinaio di persone hanno...

Il Nuovo Centro Destra ha presentato questa sera a Como alcuni dei suoi candidati alle prossime elezioni europee per la circoscrizione nord-ovest (valida quindi in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta). Circa un centinaio di persone hanno assistito, nella sede del partito in via Milano alta, alle presentazioni dei candidati al Parlamento Europeo alle prossime elezioni del 25 maggio. A fare gli onori di casa ci ha pensato Francesco Scopelliti, consigliere comunale del NCD e responsabile dei circoli a livello locale.

“A Como siamo ormai arrivati alla soglia dei 71 circoli – ha spiegato Scopelliti – Questa sera vogliamo presentare alcuni dei nostri candidati alle europee alla città di Como”. Si tratta di Massimiliano Salini, attuale presidente della provincia di Cremona, Paolo Valentini, ingegnere aerospaziale di Busto Arsizio, Guido Podestà, presidente della provincia di Milano nonché Eurodeputato di Forza Italia alle elezioni del ’94 e rieletto nel ’99 e nel 2004. Presente, infine, Alessandro Colucci, il coordinatore regionale del NCD lombardo.

Presenti anche l'ex sindaco di Como Stefano Bruni, l'ex coordinatore provinciale Pdl, Patrizio Tambini, e l'ex assessore Umberto D'Alessandro (ora vicepresidente di Acsm-Agam). “Non vogliamo essere il partito del “si salvi chi può” – hanno spiegato i candidati – vogliamo essere un partito aperto e democratico nel quale possiamo trovarci tutti a nostro agio per portare i valori in cui crediamo anche in Europa”.

Si parla di

Video popolari

Nuovo Centro Destra verso le Europee: "Siamo un partito aperto"

QuiComo è in caricamento