rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alessia Mosca a Cernobbio lancia la sua candidatura alle Europee

“Ho sempre promosso delle battaglie per la valorizzazione del merito femminile. Vedere che in questo paese ancora c'è spazio per questo tipo di provocazioni mi fa particolarmente tristezza”. Alessia Mosca, la capolista del PD alle elezioni europee...

“Ho sempre promosso delle battaglie per la valorizzazione del merito femminile. Vedere che in questo paese ancora c'è spazio per questo tipo di provocazioni mi fa particolarmente tristezza”. Alessia Mosca, la capolista del PD alle elezioni europee nella circoscrizione nord ovest, controbatte così a Beppe Grillo che ha polemizzato sulla scelta di candidare delle donne come capolista alle europee del 25 maggio. La replica di Mosca arriva da Cernobbio, dove si è presentata per lanciare la sua candidatura accolta con entusiasmo dal sindaco Paolo Furgoni.

“L’Europa può essere una grande occasione anche per i Comuni – ha spiegato Alessia Mosca – Quest’ultimi possono avere un grande beneficio se riescono a essere dentro un circuito europeo delle risorse”. La candidata ha assicurato che se eletta lascerà il suo incarico nel Parlamento italiano per impegnarsi a Bruxelles.

Si parla di

Video popolari

Alessia Mosca a Cernobbio lancia la sua candidatura alle Europee

QuiComo è in caricamento