rotate-mobile
Cultura

Borse, borsette, clutch e pochette: la p/ 2013 ne ha per tutti i gusti!

Quando si tratta di borse Zara riesce sempre a stupire. Fantasie etniche e colori fluo, si mescolano con primaverili toni pastello ad arricchire la collezione p/ e 2013. Il colosso spagnolo valorizza soprattutto le associazioni cromatiche...

Quando si tratta di borse Zara riesce sempre a stupire. Fantasie etniche e colori fluo, si mescolano con primaverili toni pastello ad arricchire la collezione p/ e 2013. Il colosso spagnolo valorizza soprattutto le associazioni cromatiche eccentriche, con accostamento di tinte a contrasto.

I modelli spaziano dal classicissimo bauletto in pelle od ecopelle, all'estrosa clutch che con forme poligonali può donare un tocco di originalità all'outfit di chi la indossa. Per chi vuole osare di più, l'accessorio è disponibile anche in forme squadrate e strutturate, rigorosamente bicolor e dal look casual.

Accessorize si ispira alle collezioni di alta moda. Handbag, zaini, shopper e tracolle dalle stampe che rispettano i trend di stagione.

L'accessorio per eccellenza viene proposto anche con accostamenti color block e applicazioni ispirate alla primavera con fiori e farfalle. Le clutch invece sono rigorosamente glitter, dorate, argentate, lucide o borchiate; adatte a soddisfare i gusti di tutte le donne.

La vera protagonista rimane però la candy bag di Furla. Ormai divenuta una vera e propria icona, il modello viene proposto in nuove e rinnovate versioni, da tonalità pastello a colori d'impatto.

Assolutamente vivaci e chic persino le nuove stupefacenti handbag, disponibili sia nelle classiche colorazioni, che in tinte fluo. Federica Zerboni

I loro negozi più vicini a Como?

Zara: Via Vittorio Veneto, 9 – 21100 Varese

Furla: Via Indipendenza, 22 – 22100 Como

Accessorize: Via Vittorio Emanuele II, 41 – 22100 Como

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse, borsette, clutch e pochette: la p/ 2013 ne ha per tutti i gusti!

QuiComo è in caricamento